i10   Nuova i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Kona Electric  
           
  Tucson   Nuova Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo  
Nuove idee, nuove possibilità.
Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.
Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con suoi i clienti. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato
(5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).

Il concessionario

Gli inizi del Gruppo Fassina risalgono al 1982 quando Tony Fassina rileva una concessionaria a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Sono gli anni di uno sviluppo vorticoso che portano la concessionaria, nel 1989, ad essere la terza in Italia per numero di auto nuove vendute!

Nel 1997 comincia la sfida più ambiziosa e nel giro di pochi anni l’azienda può vantare lo showroom più ampio e prestigioso di Milano: il Car Village, oltre 50.000 mq tutti dedicati all’auto.

L’offerta nel settore auto si fa sempre più completa, tanto che oggi il fatturato aggregato è vicino ai 400 milioni di euro e rappresenta ufficialmente 14 marchi. Da marzo 2012 Gruppo Fassina è diventato Concessionario Hyundai, in Via Giovanni Battista Grassi.

Il successo di Fassina come concessionario d’auto non è soltanto dovuto all’ampia scelta di prodotti disponibili ma una grande professionalità, impegno e grande attenzione rivolta al cliente.